Tasty

« Older   Newer »
  Share  
Valerij‚
view post Posted on 6/8/2012, 19:35     +1   -1




tumblrm86w1jyy8m1rcmy6g
La Woollim Entertainment lancerà un nuovo duo, i TASTY, nei primi di agosto.
Le informazioni sono poche, ma per ora si sa che i due sono fratelli gemelli. Sono per metà cinesi e per metà coreani, conoscono molto bene la lingua coreana, cinese e inglese, provano interesse per lo skateboard e per il basket e da certe fonti si dice che siano alti circa un metro e ottanta.
tumblrm86mtkdrsc1qb6lgk
tumblrm86mtkdrsc1qb6lgk

Il primo album si chiamerà SPECTRUM e quella seguente è la title track:
1) Spectrum (Intro)
2) You Know Me (너 나 알아 ) (Title Track)
3) Solo
4) Buster


credits: Valerij, @ Dalmatian ~ Still by your side
 
Top
¨choego~
view post Posted on 6/8/2012, 19:44     +1   -1




La Woollim è la casa discografica degli Infinite, quindi mi aspetto qualcosa di buono, anche se, a vederli, non credo proprio che lo stile sarà quello xD Comunque li aspetto u.u
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 6/8/2012, 20:31     +1   -1




Ah si? Bene, la mia prima impressione è sicuramente negativa xDD Però dai, anch'io sono curiosa di questo duo u.u
 
Top
¨choego~
view post Posted on 6/8/2012, 20:37     +1   -1




Ma guardali, si vede che con gli Infinite non hanno nulla a che fare xD Vedremo vedremo, magari ti piaceranno u.u
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 6/8/2012, 23:46     +1   -1




Ma per fortuna che non c'hanno nulla a che fare! Si sarebbero rovinati la vita xD :3
 
Top
¨choego~
view post Posted on 7/8/2012, 13:21     +1   -1




Uffa, ma sei impossibile ç__ç
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 7/8/2012, 14:22     +1   -1




Dici?:3
Comunque hanno rivelato il teaser, eccolo qui ^^
 
Top
¨choego~
view post Posted on 7/8/2012, 14:25     +1   -1




Dico sì, perchè poveri, i miei Infinite non ti hanno fatto niente, e poi sono dei cretini, dovrebbero piacerti almeno come persone se non come musica xD E comunque a te non piacciono loro, a me non piace il salmone, conviviamoci u.u
Lo vedrò appena la connessione funzionerà meglio ç___ç
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 7/8/2012, 14:29     +1   -1




Quindi non lo vedrai mai?xDD
È solo che se non mi interessano per la musica, alla fine non mi interesso nemmeno a loro D: E comunque ti dovresti solo vergognare del fatto che non ti piace il salmone. La tua vita non ha significato se non mangi salmone.
 
Top
¨choego~
view post Posted on 7/8/2012, 14:34     +1   -1




Ma non ho detto che non lo mangio, ho detto che non mi fa impazzire D: E comunque dipende da com'è preparato u.u E l'eccezione è il salmone affumicato, del quale me ne mangerei un quintale e mezzo <3
Qualche giorno, ti ho spiegato come funziona la mia chiavetta u.u Ma non capisco cosa non ti piace di loro, e poi a mia mamma, che stimi perchè mi ha costretta a comprare Alive per ascoltarsi Blue (xD) piacciono anche loro u.u xD
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 7/8/2012, 14:40     +1   -1




Ma... Il salmone ç___ç Se fosse per me sarebbe la base della mia alimentazione xDD E di quella di tutto il mondo.
Anche tua mamma può sbagliare... Magari nel momento in cui ti ha detto che le piacciono non era in sé xD
 
Top
¨choego~
view post Posted on 7/8/2012, 14:43     +1   -1




Era strafatta intendi? Beh, effettivamente quando c'è lei in casa e ascolto k-pop lei si mette a cantare, ma senza sapere le parole (e manco la melodia -.-) Sembra veramente che abbia preso sostanze stupefacenti xD Comunque sia i B.A.P non la fanno impazzire e odia i Block B... Però adora i BB, ma solo adesso, perchè le ho fatto sentire le canzoni più vecchie e mi ha detto "no, questi non sono i BigBang, mi prendi in giro" .___, xD
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 7/8/2012, 14:50     +1   -1




Mia mamma invece comincia ad implorarmi di cambiare cd quando li metto nello stereo xDD Però cavolo, li abbiamo comprati? Almeno fammeli ascoltare ç____ç
Tua mamma ha perso tutta la mia stima se dice che i B.A.P sono niente di che ç___ç
 
Top
¨choego~
view post Posted on 7/8/2012, 14:54     +1   -1




Ma no, non è che dice che sono niente di che, ma Power non le piace, Warrior e No Mercy nemmeno... Però Goodbye, Voicemail, quella con la tipa delle Sistar... Tutte quelle in questo stile sì xD
Mia mamma vuole sempre ascoltare qualcosa invece, basta che non siano gruppi femminili o i Block B xD
Dei B1A4 tutta la mia famiglia pensa che Crush sia una lagna tremenda, sono arrivati a dirmi "Dai, non ti punire così" D:
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 7/8/2012, 15:22     +1   -1




Dopo questa uscita con Crush, giuro che a Gardaland non gli rivolgerò parola. xD
 
Top
35 replies since 6/8/2012, 19:35   218 views
  Share