PROGETTO PER IL SECONDO ANNIVERSARIO DEI DALMATIAN!

« Older   Newer »
  Share  
Valerij‚
view post Posted on 9/8/2012, 12:07     +1   -1






DALMINATION.COM, il fan site internazionale dei Dalmatian, ha organizzato un progetto per celebrare il secondo anniversario del debutto dei Dalmatian avvenuto il 2 settembre 2010.
CITAZIONE
Ciao Dalmates/Dalminators! Ci credete? Sono già passati due anni da quando i Dalmatian hanno debuttato nel mondo k-pop! Per celebrare il nostro secondo anno con i ragazzi e con noi Dalmates, Dalmination.com ha organizzato il World concept mixed con il variety show coreano 1N2D (perché sappiamo che i ragazzi amano da morire questo programma). Lo staff si incaricherà di mandare un opuscolo (N/B: dopo spiego meglio di cosa si tratta) per dimostrare ai Dalmatian l'amore che le fan mondiali provano per loro e inoltre compreremo dei regali per i regazzi e qualcosa extra per Simon, Dari e Jeesu in onore dei loro recenti compleanni.
Abbiamo poco meno di un mese per inviare il tutto, ma siamo sicure che ce la possiamo fare! Nessuno dei nostri precedenti progetti avrebbe avuto successo senza il vostro supporto, quindi... Sbrighiamoci a dimostrare il nostro amore per i Dalmatian!

Dalmate Worldwide Headcount!
CITAZIONE
Ci piacerebbe fare la ''conta'' di tutte le fan internazionali
in modo che i ragazzi le conoscano e sappiano quanto amore ricevano dall'estero. È anche un modo per permettere ai ragazzi di conoscere da dove veniamo perché un giorno potrebbero venire da noi!
Una volta Jeesu ha rivelato che gli avrebbe fatto piacere andare in ogni luogo per incontrare le sue fan, quindi... Mostriamo a lui e agli altri ragazzi le nostre città natali!
PS: Potete includere anche delle foto in base tre temi che abbiamo scelto: il tuo piatto preferito del luogo in cui vivi, la tua zona preferita della città e una tua foto mentre imiti il loro handsigns.

Se vuoi partecipare anche tu al progetto, compila il piccolo form qui sotto, poi lo staff del forum si incaricherà di inviare il tutto al sito madre.
Per motivi pratici, la data di scadenza sarà il 19 AGOSTO, perché le ragazze devono inviare il tutto che deve arrivare entro il 2 settembre... Quindi per favore, dateci il tutto entro quel giorno.
CODICE
[b]Nickname / Nome Reale:[/b]
[b]Località:[/b]
[b]Link delle foto:[/b] *
[b]Messaggio:[/b] **

* È opzionale, e si può mettere una foto per un solo tema o anche per tutti e tre, sta a te la scelta.
** Un messaggio per spiegare il perché delle foto oppure ciò che ti piacerebbe dire ai Dalmatian... Una cosa: può essere massimo di 30 parole perché lo spazio è limitato, e perfavore scrivetelo in inglese.
Ecco un esempio di un messaggio che una ragazza ha inviato:
Dalmatian, I've loved you guys since your debut stage and I will always keep loving you (all of you!). You are all so talented and you have the best personalities, especially when interacting with fans! You deserve all the best! Much love from Belgium <3


Edited by ¨choego~ - 10/8/2012, 22:51
 
Top
¨choego~
view post Posted on 9/8/2012, 12:20     +1   -1




OHMADREDEDIOS <3 *urla*
Devo mandargli una mia foto idiota. DEVO. E devo cercare di scrivere qualcosa di sensato, sì sì xD
 
Top
Valerij‚
view post Posted on 9/8/2012, 12:25     +1   -1




Io gli mando una mia foto mentre mangio salmone :perv: Però non è un piatto italiano ç___ç Vabbè, farò con la pizza xDD
 
Top
¨choego~
view post Posted on 9/8/2012, 12:28     +1   -1




Io non so... Devo scegliere cosa mangiare xD
 
Top
wïckëd‚
view post Posted on 14/8/2012, 20:45     +1   -1




Il lato buffo di questa cosa è che non riesco a fare l'handsign solo dalla mano sinistra.
#handicapmodeon
 
Top
¨choego~
view post Posted on 16/8/2012, 21:12     +1   -1




Mah, io ci riesco più o meno xD
 
Top
5 replies since 9/8/2012, 12:07   167 views
  Share